News del sito

APERTURA ISCRIZIONI ESAMI APPELLO NOVEMBRE/DICEMBRE 2016

APERTURA ISCRIZIONI ESAMI APPELLO NOVEMBRE/DICEMBRE 2016

di Segreteria Didattica -
Numero di risposte: 0

 

Gentili Studenti,

Vi ricordiamo che lunedì  7 novembre apriranno le iscrizioni all’appello d’esami di novembre/dicembre 2016, sarà possibile effettuare l’iscrizione fino al giorno lunedì14 novembre.

Vi ricordiamo che non potranno essere accettate iscrizioni dopo la data di chiusura delle stesse.

L’appello di novembre/dicembre afferisce all’anno accademico 2015/2016, gli studenti neoimmaticolati non potranno sostenere esami; il primo appello utile per gli studenti immatricolati nell’anno accademico 2016/2017 è fissato a febbraio 2017.

Per essere ammesso a sostenere gli esami lo studente dovrà essere in regola con la frequenza dei corsi e con il pagamento delle tasse universitarie (Ultima rata scaduta il 31 ottobre 2016).

Lo studente potrà iscriversi e sostenere ogni singolo esame esclusivamente presso una delle sedi dell’Università (Roma, Milano o Acireale CT ).

Alla data di chiusura delle iscrizioni agli esami, con successiva comunicazione, sarà indicato per ogni singolo insegnamento l’orario di svolgimento dell’esame e la modalità della prova.

MODALITA’ ISCRIZIONI ESAMI PRESSO LE SEDI DI ROMA E MILANO E ACIREALE

Le modalità per procedere alle iscrizioni sono riportate nell’area “Comunicazioni dalla Segreteria Didattica” della piattaforma visualizzabili al seguente link

https://sao.uniroma5.it/pluginfile.php/449/mod_resource/content/1/PROCEDURA%20ISCRIZIONE%20ESAMI.pdf